Le candele non si accendono in estete! SPOILER: non è vero! Scopri le fragranze della nuova collezione estiva

Le candele non si accendono in estete! SPOILER: non è vero! Scopri le fragranze della nuova collezione estiva

E' arrivato il momento di sfatare mito che le candele non si accendo in estate perché creano calore.

Si, è vero che la tua candela con stoppino in legno ricorda il caminetto acceso, ma non è un caminetto!

Accendere una candela profumata a fine giornata è un rito che ci invita al relax, staccare la mente e goderci un profumo che talvolta ci trasporta in ricordi e in luoghi lontani. 

Mai come con le candele della collezione estiva sarete trasportati in luoghi di vacanza ricordando profumi che avete sentito in momenti felici.

LE FRAGRANZE

  • Amalfi Ormai l'iconica fragranza dell'estate Hilary Candles, tanto amata per le sue note dolci e avvolgenti. Accenderai AMALFI e ti sembrerà di fare una passeggiata nell’iconica piazzetta della Costiera Amalfitana avvolta dal dolce profumo di torta al limone
  • Riviera Novità di questo 2025, ti basterà accenderla per immergerti nella riviera ligure e passeggiare in riva al mare tra il profumo dei fiori di Sanremo e la salsedine delle onde che si infrangono sulla scogliera
  • Sotto il sole Quando avrai nostalgia delle giornate passate al mare accendi SOTTO IL SOLE  e grazie al suo meraviglioso profumo di fiori d’arancio e tiarè ti ricorderai le giornate passate in spiaggia con la tua crema solare preferita, questa fragranza sarà la tua crema solare in formato candela!
  • La dolce vita Anche lei un grande classico della nostra estate, con le sue note frizzantine e pescate renderà magico il tuo momento di relax giornaliero, pensata per essere accesa sul terrazzo, al tramonto, sorseggiando un aperitivo

 

SPECIALE ZANZARE

Il nemico numero uno dell'estate sappiamo benissimo essere le zanzare! Ogni anno acquistiamo scorte infinite di candele alla citronella che troviamo in offerta al supermercato. Le candele alla citronella del super sono funzionali si, ma ammettiamo che il suo profumo a volte risulta fastidioso, per non parlare della cera con la quale sono fatte, la temutissima cera di paraffina.

Ecco la soluzione per passare le tue serate in terrazza senza le zanzare ma con un meraviglioso profumo e soprattutto con candele sicure in cera di soia!

Quest'anno non hai scuse, con le candele della linea NOT TODAY riuscirai ad allontanare le zanzare, a goderti una cena in tranquillità ma con un profumo più gradevole. 

Le candele NOT TODAY sono disponibili in due varianti

  • NOT TODAY con l'etichetta gialla e lilla: con note di lavanda, bergamotto e vaniglia
  • NOT TODAY con l'etichetta rosa e arancione: con note di geranio e menta piperita

 

Con la collezione estiva Hilary Candles non hai più scuse, goditi il tuo momento di relax con fragranze fresche ed estive, scopri l'intera collezione sul nostro shop.

 

 

Torna al blog